CALCIO - LA PRIMA FORZA DEL CAMPIONATO ABBATTE LA BARRIERA ALIAS
Bellissima partita quella tra Alias e Nike Club Giardini ricca di goal e spettacolo. 14-3 il risultato finale.
18-03-15
Subito dopo il fischio d'inizio le due squadre cominciano ad attaccare sia da una pare che dall'altra ma la prima ad avere ragione sull'altra è la capollista Nike Club Giardini che con un gran tiro dalla distanza di Alessandro Puglisi mette il pallone in rete. La partita continua bene per la capolista che segna e risegna con i sette goal del capocannoniere del girone b, Alessandro Puglisi, contro una demoralizzata Alias. La squadra aliese però incoraggiata dai suoi tifosi non vuole restare a zero reti e il solito Mario Bonarrigo segna tre reti con delle “bombe” da fuori area. Chiude le marcature Giuseppe Puglisi che realizza due reti proprio nel finale di gara.
Buona la partita del Nike Club Giardini che conquista altri tre punti da aggiungere al proprio bottino; brutta invece quella dell’Alias che ottiene la sesta sconfitta di fila.
Prossimo impegno per l’Alias fuori casa contro il Casalvecchio dove le due squadre si giocano il tutto per tutto per ottenere l’ottavo posto in classifica; mentre il Nike Club Giardini si sfiderà contro il Team Scaletta. Filippo Roma