OGGI I FUNERALI DELLA COPPIA DI S. STEFANO BRIGA PRECIPITATA CON LA JEEP DA UN BURRONE
Il marito avrebbe compiuto proprio oggi 50 anni. Erano i suoceri del giovane aliese Antonio Caso.
03-10-16
Saranno celebrati oggi alle ore 16,00 nella Chiesa S. Giovanni Battista a S. Stefano Briga, i funerali di Francesco Lisa e Santina Ciulla, suoceri del giovane aliese Antonio Caso, rimasti coinvolti in un grave incidente nella zona alta di contrada Lupo del villaggio messinese.
I due malcapitati domenica sera stavano facendo rientro dalle attività quotidiane che li vedevano impegnati nelle proprie campagne, ma a casa non sono mai rientrati ed i familiari, in tarda serata, hanno lanciato l’allarme. La ricerca è proseguita per tutta la notte, ma solo alle prime ore di ieri, grazie all’intervento di un elicottero, in fondo ad un burrone è stata ritrovata la jeep sulla quale viaggiavano e i corpi privi di vita dei due allevatori. Forse non si sono accorti di un dislivello determinato da qualche frana. Spetterà alla Magistratura fare luce sulle cause che hanno provocato l’incidente.
La vicenda ha suscitato parecchia commozione in tutto il messinese. I due cinquantenni avevano tre figli ed il marito proprio oggi avrebbe compiuto gli anni.